Quantcast

Tenta di rubare in piena notte in un ristorante, scoperto dai carabinieri. Denunciato

un 26enne denunciato per tentato furto aggravato e per aver violato il decreto governativo anti coronavirus

carabinieri pattuglia generica notte

Tenta di rubare all’interno di un ristorante, ma i carabinieri intervengono e lo denunciano

È successo a Uboldo. Un cittadino albanese di 26 anni è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Saronno mentre tentava di forzare la porta d’ingresso di un ristorante di Uboldo.

Alla tre della notte la pattuglia, allertata da una segnalazione giunta in centrale da parte di un cittadino che aveva sentito rumori sospetti provenire dalla strada, si è precipitata in via IV Novembre, riscontrando un danneggiamento della porta d’ingresso di un ristorante.

A qualche centinaio di metri più lontano è stato bloccato un uomo che si aggirava nei paraggi nel tentativo evidente di trovare un riparo dove nascondersi. I successivi accertamenti e le immediate indagini hanno consentito ai militari di identificare nello straniero 26enne appena fermato l’autore del tentativo di furto che si stava per consumare.

Lo straniero è stato, quindi, denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio sia per il reato di tentato furto aggravato, sia per l’inosservanza delle disposizioni del decreto del Governo emesso per limitare il contagio da coronavirus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore