Fagioli: “Cari saronnesi, rispettiamo le raccomandazioni di Governo e Regione”
Il primo cittadino di Saronno scrive ai propri concittadini invitandoli a dare un segnale di rispetto delle regole
Il primo cittadino di Saronno Alessandro Fagioli scrive ai propri concittadini invitandoli a dare un segnale di rispetto delle regole
Cari concittadini,
sabato notte è stato emanato un nuovo Decreto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Questo decreto impone alla cittadinanza e a diverse categorie economiche e lavorative dei sacrifici, sia in termini di abitudini della vita sociale e ludica, sia in termini professionali ed economici.
Questi provvedimenti servono a limitare il più possibile il contagio da Coronavirus.
Aiutiamo noi stessi ad evitare di contrarre il virus. Aiutiamo i nostri cari a non contrarre il virus. Aiutiamo i nostri amici, conoscenti e colleghi a non contrarre il virus.
Dobbiamo sforzarci a porre attenzione perché da ormai quasi 20 giorni, vi sono molte persone che stanno lavorando instancabilmente per gestire questa emergenza.
Nella fattispecie, senza escludere nessuno, desidero sottolineare gli sforzi di tutto il personale sanitario che si sta adoperando come non mai nella cura dei nostri concittadini presso gli ospedali.
Se veramente vogliamo omaggiare e ringraziare il personale sanitario in maniera concreta e non solo a parole, atteniamoci scrupolosamente alle buone prassi igieniche che il Governo e la Regione ci hanno indicato.
Aiutando noi stessi, aiuteremo anche i medici a essere nelle migliori condizioni per lavorare.
Dimostriamo tutti insieme la dovuta serietà e responsabilità, per noi stessi, per i nostri cari e per la nostra Città.
Ringrazio altresì i tanti concittadini, e sono tanti, quali esempio di dovere civico in quanto sin da subito, nonostante le tante difficoltà, hanno seguito le azioni consigliate.
Alessandro Fagioli, sindaco di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.