Coronavirus, morto l’uomo di Bregnano ricoverato al Sant’Anna di Como
Lo ha comunicato nella serata di sabato 7 marzo il sindaco della cittadina comasca non lontana da Saronno Elena Daddi con un messaggio sul profilo social Bregnano in Movimento
È morto l’uomo di Bregnano ricoverato in ospedale al Sant’Anna di Como dopo aver contratto il coronavirus.
Potito Cordisco, 73 anni, non ce l’ha fatta. Lo ha comunicato nella serata di sabato 7 marzo il sindaco della cittadina comasca non lontana da Saronno Elena Daddi con un messaggio sul profilo social Bregnano in Movimento:
Un triste evento di cui vi dà notizia direttamente il sindaco:
Buonasera,
ho da comunicarvi una triste notizia: il nostro concittadino Potito Cordisco, ricoverato per infezione da Coronavirus, è venuto a mancare.
La sua energia positiva e il suo coraggio, uniti alle cure del personale medico dell’ospedale Sant’Anna, non sono bastati a fronte delle complicanze insorte improvvise nel suo quadro clinico.Siamo tutti vicini ai familiari, in particolare alla moglie Imma e alle figlie, in questo momento di smarrimento e di dolore: esprimo a nome di tutta la nostra Comunità il più sentito cordoglio e la vicinanza più affettuosa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.