Quantcast

Coronavirus, un caso di positività a Bregnano

I casi di positivita al Covid-19 salgono a 6, compresa la persona di Turate: sono un 84enne di Lipomo, un caso nell'erbese, uno a Montano Lucino e uno nel capoluogo

coronavirus

I contagi nel Comasco salgono a sei, compresa la persona di Turate ricoverata nella giornata di martedì 3 marzo e un caso di positività emerso a Bregnano, con tanto di annuncio pubblico del sindaco del paese alle porte di Lomazzo Elena Daddi:

Ai due casi vicini al Saronnese, si devono aggiungere il primo caso nella provincia di Como, un 84enne di Lipomo, una persona nell’Erbese e una di Montano Lucino, oltre ad un’altra persona residente nel capoluogo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore