Quantcast

Escono a pranzo e si ritrovano la casa svaligiata e sottosopra

Il tempo di mangiare e al loro ritorno hanno trovato la finestra forzata, la casa di disordine, il piano di sopra con la porta divelta e le stanze altrettanto in confusione. Il bottino? Pochi euro e qualche monile d’oro

Ladro, borseggiatore, furto

Usciti per il pranzo della domenica, si sono ritrovati la casa svaligiata e messa a soqquadro.

È successo a Origgio, in via Cardinal Ferrari, domenica 1 marzo. I proprietari dell’abitazione, una villetta bifamiliare, sono usciti di casa per recarsi dal nipote a pranzo, distante circa 500 metri.

Il tempo di mangiare e al loro ritorno hanno trovato la finestra forzata, la casa di disordine, il piano di sopra con la porta divelta e le stanze altrettanto in confusione. Il bottino? Pochi euro e qualche monile d’oro. È stata sporta denuncia ai carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore