Bonus 2020 e taglio del cuneo fiscale: a Solaro i cittadini si confrontano con gli esponenti politici
Una serata informativa e di confronto si è tenuta giovedì 20 febbraio a Solaro su Bonus 2020 e taglio del cuneo fiscale; un momento di confronto con i cittadini in cui sono intervenuti diversi esponenti politici che hanno potuto confrontarsi con le domande e le richieste dei cittadini
Una serata informativa e di confronto si è tenuta giovedì 20 febbraio a Solaro su Bonus 2020 e taglio del cuneo fiscale. Un momento di confronto con i cittadini in cui sono intervenuti Enzo Meloni, segretario locale del Partito Democratico, Ugo Vecchiarelli della Segreteria Provinciale Milano Metropolitana, Melissa Oliviero della Segreteria Camera del Lavoro Metropolitana e Carlo Borghetti vicepresidente del Consiglio Regionale.
Presente all’evento, organizzato dalla sezione di Solaro del Partito Democratico, anche il sindaco di Solaro Nilde Moretti. «In qualità di Sindaco di Solaro ho cercato di dare una fotografica dello stato del nostro tessuto produttivo, industriale e commerciale, per stimolare la discussione – spiega il primo cittadino – Ho parlato dei casi di Electrolux, Parma e Vibrapac: gli ultimi che ci hanno interessati da vicino e di come le varie iniziative intraprese a livello locale e nazionale (contratti di solidarietà, ricollocazioni e reintegrazioni) siano stati fondamentali talvolta per garantire il livello occupazionale. Inoltre ho presentato interessanti dati sulle piccole e medie imprese e sugli esercizi commerciali di Solaro. Ci sono state chiusure, ma anche nuove aperture. A tal riguardo, penso che oltre a tutto il sostegno che possiamo e vogliamo fornire come Comune, siano necessari anche degli interventi, delle misure pratiche di agevolazione a livello superiore e nazionale, per aiutare le attività commerciali e produttive».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.