Quantcast

Forzano la porta del bar e rubano le sigarette, ma i carabinieri li bloccano

Due persone di 31 e 39 anni sono finite in manette, arrestati dai carabinieri della compagnia di Cantù

Generico 2018

Furto aggravato in un bar di Limido Comasco. Due persone di 31 e 39 anni sono finite in manette, arrestati dai carabinieri della compagnia di Cantù, in particolare dai militari della stazione di Mozzate.

Il tutto è accaduto verso le ore 4:30 di oggi, martedì 18 febbraio, quando la tempestività della segnalazione di privato cittadino, giunta alla Centrale Operativa di Cantù sul numero unico di emergenza 112, unita all’altrettanto immediato intervento delle pattuglie operanti sul territorio, ha consentito di trarre in arresto i malviventi.

I due ladri sono stati sorpresi lungo la via adiacente all’esercizio commerciale nel quale si erano introdotti forzando la porta d’ingresso. I due, dopo aver forzato, vanamente, il cambia-monete, hanno asportato diversi pacchetti di sigarette e sono fuggiti a piedi.

I due sono stati presi con ancora indosso il passamontagna e parte della refurtiva addosso. Gli arrestati, concluse le formalità di rito, sono stati trattenuti nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo celebrato nella giornata odierna: dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore