Quantcast

Arriva la nuova Cee’d, la sportiva più europea di casa KIA

Clerici Auto presenta la nuova vettura che riduce consumi ed emissioni senza sacrificare le prestazioni e la guida brillante

La Nuova KIA cee'dAncora pochi giorni di attesa per il lancio ufficiale della Nuova cee’d, l’ultima nata di casa KIA che  sarà presentata sul mercato italiano il 19 e 20 maggio.

Europea anche nel nome (CE come il marchio della Comunità Europea, ED come European design) la Nuova cee’d è stata pensata, progettata e realizzata su misura per i gusti del cliente europeo.

Carattere dinamico e linea sofisticata confermano il successo di un’auto che unisce guida sportiva alla spaziosità di una 5 porte e ad una grande versatilità.
Alcuni dettagli di stile come la grande griglia anteriore, i fari dalla forma allungata, l’inclinazione del parabrezza, lo spoiler posteriore e il tubo di scarico cromato, enfatizzano la sua silhouette slanciata ed atletica.
Oltre all’aspetto puramente estetico, tali accorgimenti hanno prodotto importanti miglioramenti anche dal punto di vista dell’aerodinamica, contribuendo così a ridurre consumi e rumorosità in marcia. Miglioramenti sono stati introdotti anche sul fronte della sicurezza, sia attiva che passiva.

In Italia la Nuova cee’d sarà disponibile con un’ampia scelta di motorizzazioni, con potenze comprese tra 90 e 135 cv: due soluzioni a benzina e tre diesel, abbinate a cambio manuale, a doppia frizione o automatico. Quattro i livelli di allestimento: Active, Cool, Class e Platinum.
Esp con controllo di trazione, sei airbag, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia, specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettronicamente, alzacristalli elettrici anteriori, climatizzatore, computer di bordo, radio cd mp3 con sei altoparlanti e prese usb/iPod sono di serie anche sull’allestimento più economico.

La sede di Varese di Clerici Auto, in viale Belforte 240Kia Cee’d sarà in vendita in occasione del "porte aperte" del 19 e 20 maggio e avrà prezzi chiavi in mano a partire da € 16.400. I punti forti della gamma sono il 1400 da 90 cv e il 1600 da 110 cv. Il primo si rivolge alla clientela più attenta ai costi pur non rinunciando ad un carattere vivace, il secondo si impone per l‘eccezionale rapporto fra prestazioni e consumi.

Tanta qualità, garanzie lunghe sette anni, design e tecnologia all’avanguardia a prezzi decisamente interessanti. Sono gli ingredienti del successo di KIA con cui gli altri costruttori europei (tedeschi compresi) devono oggi fare i conti. Non è un caso che mentre il mercato italiano dell’auto arretra del 20%, il costruttore coreano aumenta del 43% la sua quota di mercato.

La sede di Saronno di Clerici Auto, in via Parma 1Per Varese il lancio della Nuova cee’d assume anche un significato positivo come segnale della  sostanziale tenuta del mercato dell’auto in provincia. Da anni, infatti, Kia non era presente nella nostra provincia e ora torna a Varese e Saronno affidandosi alla professionalità del Gruppo Clerici, nel mercato automotive dal 1969.

Potrete dunque ammirare e provare la Nuova cee’d nella sede del Gruppo Clerici Auto di viale Belforte 240 a Varese. Il 19 e 20 maggio porte aperte per il lancio ufficiale dell’ultima nata di Casa Kia.

Clerici Auto
Varese – viale Belforte 240 (tel. 0332 331896)
Saronno – via Parma 1 (tel. 02 9688014)
mail: info@clericiauto.it      www.clericiauto.it/


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore