Sos Italia Libera, consegnate in Questura le firme contro i Telos
L’associazione di Paolo Bocedi ha consegnato venerdì 14 febbraio in piazza Libertà a Varese le oltre 250 firme dei cittadini di Saronno "stanchi delle prepotenze dei signorini TELOS"
Sos Italia Libera ha consegnato le firme contro i Telos in Questura a Varese.
L’associazione di Paolo Bocedi ha consegnato venerdì 14 febbraio in piazza Libertà a Varese le oltre 250 firme dei cittadini di Saronno raccolte il giorno dell’ultimo corteo per le vie della città: «I saronnesi sono stanchi delle prepotenze dei signorini TELOS – spiega Bocedi insieme ad Annarita Lo Russo ex commerciante saronnese, sentinella dell’associazione Sos Italia Libera -. Chiediamo al signor Questore di non permettere più a questi teppisti di manifestare nella nostra città. Ricordo che nell’ultima manifestazione queste “zucche vuote “hanno distrutto bancomat, parcometri e verniciato con bombolette alcune vetrine della città. A pagare sono sempre i saronnesi. Già due anni fa presentammo una denuncia, è ora di dire basta. Se ci saranno altre manifestazioni dei Telos ci tuteleremo in ogni modo, daremo loro filo da torcere: vadano a lavorare e la smettano di mettere in difficoltà cittadini e commercinanti saronnesi».
«Far diventare Saronno una città blindata il sabato è controproducente per tutti», commenta Lo Russo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.