Quantcast

Lattuada (Pd): “Obiettivo Saronno, il rispetto è dovuto”

Nota del segretario del PD di Saronno Mauro Lattuada in risposta al comunicato diffuso da Obiettivo Saronno

Generico 2018

Nota del segretario del PD di Saronno Mauro Lattuada in risposta al comunicato diffuso da Obiettivo Saronno

Obiettivo Saronno: “Siamo l’unica vera alternativa alla vecchia politica”

Leggendo le dichiarazioni di Obiettivo Saronno, rimango incredulo delle loro dichiarazioni di “Salvatori della Patria…. o meglio di Saronno”……
Sembra che solo loro siano gli “Eletti”, e tutti gli altri “Arraffoni” incapaci…

Consiglierei loro un po’ più di umiltà politica e i Saronnesi poi sapranno scegliere in base alle persone e ai fatti concreti.
Nessuno copia nessuno….(potrebbe essere vero l’inverso)…… capisco anche che per loro la visibilità sia importante essendo di nuova nascita, ma in politica serve anche molta esperienza maturata negli anni con sacrificio.

Ma il rispetto prima di tutto è dovuto…. Soprattutto del lavoro altrui!

Buon impegno a tutti per il bene di Saronno!

Mauro Lattuada
Segretario PD Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore