Quantcast

A Villa Borletti una mostra fotografica che racconta la bellezza del creato

A Villa Borletti una mostra per riscoprire l'incanto e la bellezza della natura circostante

Generico 2018

A Villa Borletti il prossimo 14 febbraio arriva “Ospiti della natura”, una mostra fotografica che attraverso una quarantina di scatti si propone di raccontare l’estrema bellezza e precarietà del creato.

Soggetti delle opere di saranno paesaggi e animali ripresi dalle macchine fotografiche di Stefania Ceriani e Walter Gallieni. «Essere ospiti della natura vuol dire esplorarla in punta di piedi, con delicatezza e con la consapevolezza della grande fragilità dell’ambiente che ci circonda» commentano gli autori delle fotografie.

La mostra verrà inaugurata venerdì 14 febbraio alle ore 19 e rimarrà aperta fino a domenica 23 febbraio (dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00). 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore