Quantcast

Beccofrusone sbatte contro una vetrata: soccorso dalla Protezione civile di Cislago

Un inizio di giornata insolito per la protezione civile di Cislago, che questa mattina ha soccorso un passero, precisamente un beccofrusone, che aveva sbattuto contro le vetrate della palestra della scuola primaria

Generico 2018

Un inizio di giornata insolito per la protezione civile di Cislago, che questa mattina ha soccorso un passero, precisamente un beccofrusone, che aveva sbattuto contro le vetrate della palestra della scuola primaria.

Passato il momento di stordimento, l’uccellino si è ripreso ed è volato via.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore