Quantcast

Sciopero in solidarietà dei macchinisti morti, treni fermi in stazione a Saronno

L’agitazione dalle 12 alle 14 proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Fast e Orsa dopo il drammatico incidente ferroviario in cui hanno perso la vita due macchinisti

Treni fermi in stazione a Saronno per lo sciopero proclamato in solidarietà dei due macchinisti morti nel Lodigiano in seguito all’incidente del treno Frecciarossa diretto a Bologna.

Deraglia un treno Frecciarossa vicino a Lodi

L’agitazione dalle 12 alle 14 proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Fast e Orsa dopo il drammatico incidente ferroviario in cui hanno perso la vita due macchinisti.

Allo sciopero si aggiungono i problemi registrati in mattinata a causa di due guasti a Vedano Olona e Milano Bovisa che hanno fortemente rallentato la circolazione dei treni sulle linee Trenord.

Guasti agli impianti: treni in ritardo e corse cancellate sulla Laveno – Milano

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore