A febbraio a Saronno arriva il Mercatino Vegetariano
A febbraio Saronno ospiterà il mercatino vegetariano con prodotti vegetariani, vegani, per celiaci e intolleranti al lattosio, ma anche articoli artigianali quali foulard in bambù, gioielli realizzati con prodotti naturali e tanto altro
Quest’anno a febbraio Saronno ospiterà il mercatino del vegetariano “Circa Naturam”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Saronno, si terrà dal 14 al 16 febbraio 2020 dalle 9 alle 20 in Corso Italia.
Saranno presenti stand non solo di prodotto naturali, vegetariani, vegani e prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio, ma anche di artigianato non alimentare, come ad esempio foulard realizzati con materiale ecosostenibile e gioielli realizzati completamente con materiale naturale.
«Non ci sarà presenza di carne o pesce – ci spiega Patrizia dell’associazione Nazionale Marpa, organizzatrice dell’evento -. Il nostro scopo è quello di valorizzare la tradizione italiana in una chiave salutare, facendo capire che è possibile mangiare alimenti della cultura italiana anche essendo vegetariani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.