Quantcast

Raccolta firme contro i Telos in città. S.O.S. Italia Libera: «Siamo stanchi»

Una raccolta firme contro le attività del gruppo anarchico Telos verrà organizzato sabato 25 gennaio, dalle 10:30 alle 12:00 in Piazza Libertà. Le firme raccolte verranno poi presentate alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per avviare una denuncia penale

Generico 2018

Una raccolta firme contro le attività del gruppo anarchico Telos verrà organizzato sabato 25 gennaio, dalle 10:30 alle 12:00 in Piazza Libertà. L’iniziativa è organizzata dall’associazione ”S.O.S. Italia Libera”.

«Siamo stati sollecitati da diversi commercianti e cittadini, stanchi di queste prepotenze» commenta Paolo Bocedi, presidente dell’associazione «Questi ragazzi quando passano sporcano le vetrine, sporcano i muri; la gente ha paura ad uscire e questo lede all’economia e alla sicurezza della città».

Le firme raccolte dall’associazione verranno poi presentate alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per avviare una denuncia penale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore