Quantcast

Arma in pugno rapina 30 euro e fugge

Intorno alla mezzanotte di mercoledì 15 gennaio un uomo col volto coperto da una sciarpa ha puntato un’arma addosso al gestore del Centro Sociale di Cassina Ferrara

Generico 2018

Rapina nella notte in via Prampolini a Saronno.

Intorno alla mezzanotte di mercoledì 15 gennaio un uomo col volto coperto da una sciarpa ha puntato un’arma addosso al gestore del Centro Sociale di Cassina Ferrara appena uscito dal locale dopo la chiusura e gli ha portato via 30 euro.

Indagano i carabinieri della compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore