Palio 2020, cena della Contrada Taron per la nuova “Castellana”
La cena di contrada di terrà sabato 1 febbario presso l'Oratorio San Pio di Uboldo
Il Rione Taron gioca d’anticipo in vista del Palio 2020 e si riunisce in una cena di contrada. La serata si terrà sabato 1 febbraio, dalle 19.30, presso l’Oratorio San Pio di Uboldo. Il menù sarà a base di stracotto con polenta, accompagnato da vino, acqua e torta, mentre per i bambini è previsto un menù a parte con pasta, cotoletta, bibita o acqua.
Momento clou della serata sarà la presentazione della nuova “Castellana”, a cui seguirà il gioco a titolo “La Torre della Fortuna”. Il costo della cena è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini. Prenotazioni entro il 28 gennaio, ai contatti 348 532 6570 e 347 689 5638.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.