Quantcast

Quasi 3 milioni di spettatori per la storia di Enzo Muscia

Il film "Il mondo sulle spalle” nel quale Beppe Fiorello racconta la storia dell'azienda saronnese è stato ritrasmesso su Rai 1 facendo quasi il 12% di share

Sono stati quasi 3 milioni gli spettatori che domenica sera hanno guardato “Il mondo sulle spalle”. La storia di Enzo Muscia e della rinascita della A-Novo di Saronno è stata infatti trasmessa nuovamente su Rai 1 conquistando l’11,9% di share.

La fiction con Beppe Fiorello nei panni dell’imprenditore Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, è stata infatti vista da 2 milioni 777 mila i telespettatori.

Una storia saronnese nella quale la voglia di ricominciare, il coraggio e la dedizione sono gli ingredienti che ti salvano quando sei alla fine e tutto sta per cadere e non rialzarsi più, nel momento in cui ogni speranza sembra essere svanita.

Una storia che vi abbiamo raccontato in diversi articoli e che potete rivedere su Raiplay cliccando qui.

Beppe Fiorello sarà in una fiction Enzo Muscia, l’operaio che salvò l’azienda

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore