Quantcast

Quarto posto per Lorenzo Perini al meeting indoor Sprint&Hurdles di Aosta

L’atleta dell’Aeronuatica Militare ha chiuso la finale dei 60 piani con 7.09, dopo un 7.06 in batteria che gli era valso la qualificazione

lorenzo perini atletica leggera ostacoli

Quarto posto per il saronnese Lorenzo Perini nei 60 piani maschili al meeting indoor Sprint&Hurdles di Aosta.

L’atleta dell’Aeronuatica Militare ha chiuso la finale con 7.09, dopo un 7.06 in batteria che gli era valso la qualificazione. Vittoria di Joseph Twumasi con 6.99 davanti ad Alessandro Falcetto con 7.00 e Federico Lisa 7.01.

Perini, classe 1994, figlio d’arte (papà Maurizio è stato campione italiano allievi nel 1980 nei 110 ostacoli), laureato in odontoiatria, una passione per il calcio (giocava sulla fascia destra), si è specializzato nei 110 ostacoli alternandosi con la velocità pura (60 e 100 piani): nel 2017 e nel 2018 si è laureato campione italiano della distanza ed è stato vicecampione continentale agli Europei juniores di Rieti nel 2013 e bronzo a quelli under 23 di Tallinn nel 2015. Cresciuto nella scuola Osa a Saronno, ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo a Tarragona, in Spagna, nel 2018 con il tempo di 13.49.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore