Quantcast

Saronno: tantissimi bimbi per le befane in paracadute

Le ‘befane’ si sono poi dirette al reparto pediatrico dell’ospedale di Saronno per allietare con qualche dolce i piccoli pazienti

Generico 2018

Tantissime le famiglie presenti oggi (lunedì 6 gennaio) al Centro Sportivo Ronchi di Saronno per l’arrivo delle Befane, che si sono paracadutate sul campo sportivo  per la consueta distribuzione di dolci e caramelle per i bambini.

Galleria fotografica

Saronno: tantissimi bimbi per le befane in paracadute 4 di 13

L’evento è stato organizzato dall’associazione sportiva paracadutisti di Saronno.

Le ‘befane’ si sono poi dirette al reparto pediatrico dell’ospedale di Saronno per allietare con qualche dolce i piccoli pazienti, accompagnate dagli assessori Miglino e Guaglianone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno: tantissimi bimbi per le befane in paracadute 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore