Quantcast

Incidente a Vertemate, un ferito grave

Scontro nella notte sulla Statale verso Fino Mornasco. Quattro le persone coinvolte

ambulanza pompieri notte

Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Vertemate con Minoprio.

Quattro persone sono state coinvolte nello scontro tra due auto avvenuto poco prima delle 3 di notte, sulla Statale tra Vertemate e Fino Mornasco (foto d’archivio).

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica del 118, i vigili del fuoco di Como. Sono state soccorsi un ragazzo di 26 anni, una ragazza di 24 e due uomini.

Uno dei feriti – un uomo residente a Zerbolò, provincia di Pavia – è stato portato in ospedale a Cantù in codice rosso, vale a dire in pericolo di vita. Gli altri sono stati smistati tra i presidi sanitari di Como Sant’Anna eCantù, ma non sono in immediato pericolo di vita.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata ai carabinieri di Cantù

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore