Quantcast

Gerenzano, una camminata a tutta natura

Domenica 22 dicembre la seconda edizione della “Camminata con i Corsalus”: una passeggiata per ammirare il verde che circonda Gerenzano, con cibo e bevande per tutti

Generico 2018

Domenica 22 dicembre torna la “Camminata con i Corsalus”, giunta alla sua seconda edizione. L’iniziativa è a cura dell’ ASD Salus Gerenzano: una passeggiata ludica e aperta a tutti, grandi e piccoli, alla scoperta dei boschi, delle cascine e delle campagne che circondano e fanno da cornice al territorio gerenzanese.

Si potrà scegliere tra tre tipi di percorsi da 6,10 o 15 kilometri: la partenza è libera e prevista tra le 8.30 e le 9.30, dal Palazzetto dello sport di via Inglesina.

Durante il percorso, i partecipanti potranno rifiatare nei diversi punti ristoro previsti lungo il percorso e che offriranno the caldo, acqua, torte, frutta e alcune sfiziosità; ad ogni partecipante sarà inoltre riservato un omaggio gastronomico all’arrivo. Le iscrizioni si terranno nella mattina di domenica 22 dicembre stessa, a partire dalle ore 8 e sempre presso il Palazzetto dello sport di Gerenzano. Il costo di partecipazione è di 3,50 euro a persona.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore