Quantcast

Perde al video-poker e denuncia una finta rapina in casa

Un 29enne saronnese è stato denunciato per simulazione di reato: non voleva dire alla compagna di aver perso 450 euro

Aveva perso oltre 450 euro giocando al video poker, ma per non dirlo alla compagna ha finto di essere stato rapinato in casa. Protagonista della singolare vicenda un ragazzo di 29 anni che ha denunciato al rapina in casa ai carabinieri della stazione di Saronno. I militari hanno però indagato, non convinti delle dichiarazioni del ragazzi, scoprendo la verità.

Il 29enne, che lavora come barista, aveva perso i soldi giocando al video-poker in un locale del centro. Sabato sera si è poi presentato ai carabinieri raccontando di un uomo incappucciato che era entrato in casa, legandolo e imbavagliandolo, mettendo anche a soqquadro l’appartamento. Dopo l’interrogatorio, domenica mattina è emersa la verità e la confessione: in passato infatti aveva già denunciato furti sospetti e aveva il vizio del gioco. Il giovane è quindi stato denunciato per simulazione di reato.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore