Gerenzano, soprani, chitarre e pianoforti per il concerto di Natale
Domenica 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, il concerto natalizio nella Chiesa parrocchiale
La musica del Natale arriva a Gerenzano: in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, domenica 8 dicembre, si terrà il concerto di Natale in Chiesa parrocchiale, proposto dalla Parrochia SS. Pietro e Paolo, per aprire ufficialmente il periodo natalizio e onorare le festività.
Un intreccio di musiche classiche della tradizione natalizia e di brani di artisti come Mariah Carey, Michael Bublè e Renato Zero, rivisitati in chiave moderna, vi trasporteranno direttamente al 25 dicembre, in un’atmosfera dolce e delicata che soltanto il tema natalizio è capace di creare.
I brani verranno eseguiti dal soprano Annamaria Caruso e dagli allievi della sua scuola, con le note della chitarra di Stefano Ordazzo e del pianoforte di Fabiana Savi ad accompagnare gli artisti. Il concerto si svolgerà a partire dalle ore 15.15 presso la Chiesa di Piazza de Gasperi, l’ingresso è libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.