Natale sui pattini per i cislaghesi
È stata inaugurata sabato 16 novembre la pista di pattinaggio in piazza Toti che sarà usufruibile fino al 12 gennaio
Come lo scorso anno accanto alla pista da ghiaccio sono presenti le giostre, per il divertimento dei più piccoli.
Il progetto è presente a Cislago dal 2017 e la sua realizzazione è stata resa possibile grazie al contributo dei commercianti locali e dell’amministrazione comunale.
La pista è usufruibile fino al 12 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:00 e dal sabato alla domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 20:00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.