Quantcast

Il Trofeo Master è stato un successo, 850 atleti in vasca

L’evento che si tiene ogni anno a Saronno dal 2009 è inserito all’interno del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto

Trofeo Master, il grande nuoto in vasca con la Rari Nantes Saronno

Si è concluso questa sera l’11’ Trofeo Master ‘Città di Saronno’ con la vittoria del Team Lombardia che vince la competizione a squadre con 73587,13 punti

Galleria fotografica

Trofeo Master, il grande nuoto in vasca con la Rari Nantes Saronno 4 di 28

Si è concluso questa sera l’11’ Trofeo Master ‘Città di Saronno’ con la vittoria del Team Lombardia che vince la competizione a squadre con 73587,13 punti.

La competizione ha riscosso molto successo con la partecipazione di ben 850 atleti provenienti dal Circuito del Nord Ovest Italia.

La gara si è conclusa con le premiazioni individuali divise per categoria di età e la premiazione delle prime sei squadre del Circuito Nord Ovest partecipanti.

La squadra che ha raggiunto il miglior punteggio è la Rari Nantes Saronno con 82052,33 punti; come da consuetudine però, la squadra che gioca in casa non viene inclusa nella classifica finale, quindi è stato poi il Team Lombardia ad essere classificato come primo qualificato con 73587,13 punti.

L’evento che si tiene ogni anno a Saronno dal 2009 è inserito all’interno del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto e prevede per l’anno 2019/2020 lo svolgimento di gare in tutta la penisola da ottobre fino a giugno del prossimo anno.

La particolarità di questo evento è che tutti gli appassionati di nuoto dai 25 anni in sù tesserati alla Federazione Italiana Nuoto possono iscriversi alla competizione.

di
Pubblicato il 10 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Master, il grande nuoto in vasca con la Rari Nantes Saronno 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore