Quantcast

Saronno nelle mani di Di Noia

Il primo acquisto della formazione biancoblu è l'esperto palleggiatore ex Castellana e Viadana, proveniente dalla B1 di Foggia. Confermato Ballerio, si insegue l'opposto Perissinotto

Il nuovo Saronno di Stefano Saja e del team manager Davide Bagatin si conferma la squadra più attiva sul mercato: a poche settimane dalla conclusione del campionato, la formazione biancoblu ha già concluso l’ingaggio di un nuovo palleggiatore che dovrà prendere il posto di Andrea Moro. Si tratta di Savino Di Noia, regista classe 1983, nativo di Manfredonia, che in carriera ha giocato per diverse stagioni in B1 (e una anche in A2) a Firenze, Castellana Grotte, Molfetta, Viadana e Nuvolera; nell’ultimo campionato ha vestito la maglia della Zammarano Foggia, sempre in serie B1. Un acquisto di prestigio e di esperienza per una squadra che ora è alla ricerca di un opposto di qualità per completare la nuova diagonale: in cima alla lista c’è Giovanni Perissinotto, grande protagonista della promozione in B2 di Arese, ma sul taccuino di Bagatin ci sono anche i nomi di Casati, Falsetta e Granata. Tra gli schiacciatori, assicurata la conferma di Ballerio, si cerca di trattenere anche Monni, mentre all’orizzonte si profila il ritorno di Scotti da Cantù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore