Quantcast

Riaperto il sottopasso tra il Santuario e piazza Mercato

Il passaggio ciclopedonale era chiuso da quasi un anno ed è stato completato anche grazie al programma del “vaucher lavoro”

Ha riaperto dopo un anno il sottopasso che collega la zona del Santuario a Piazza Mercato. La prima apertura è avvenuta proprio mercoledì, giorno di mercato in città. La struttura era stata chiusa dopo i numerosi atti vandalici subiti nei mesi scorsi: ora la ristrutturazione, con tanto di completamento da parte del Comune e Aler, rimessa a nuovo dell’illuminazione, e imbiancatura a cura del comune tramite i vaucher lavoro, ovvero persone disoccupate che hanno trovato un piccolo impiego da parte del comune, sostenuto da uno sponsor privato, per un lavoro socialmente utile. Il tutto per un percorso di circa 80 metri che collega la zona nord alla zona sud di Saronno. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore