Quantcast

Quattro giovani gerenzanesi al Campionato Europeo di Majorettes

Le atlete del Gruppo Majorettes Santa Cecilia saranno dal 10 al 13 ottobre a Lignano Sabbiadoro

gruppo majorettes santa cecilia gerenzano

Alessia Borghi, Alessia Pagani, Francesca e Martina Ferrito, sono le Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano che parteciperanno al Campionato Europeo Majorettes NBTA dal 10 al 13 ottobre 2019 a Lignano Sabbiadoro, insieme ad altri gruppi italiani, formando la Squadra Nazionale Italiana.

Le quattro atlete gerenzanesi hanno ottenuto la convocazione nazionale essendosi laureate “Campionesse Italiane Majorettes 2019” al Campionato Italiano che si è svolto a Giugno 2019, competizione a livello nazionale a chiusura dell’anno agonistico 2018/2019.

Sono state selezionate a rappresentare l’Italia con le seguenti discipline:

SHOWTWIRL accessories  DUETS JUNIOR per le sorelle e gemelle Francesca e Martina Ferrito;
SHOWTWIRL accessories  DUETS SENIOR per Alessia Borghi e Alessia Pagani
SHOWTWIRL accessories  SOLO   SENIOR per Alessia Borghi
SHOWTWIRL accessories  SOLO   SENIOR per Alessia Pagani

Gerenzano e il Gruppo Majorettes Santa Cecilia, sosterranno con il loro caloroso tifo le 4 atlete che grazie al loro impegno, alla loro passione, al loro entusiasmo per questo sport vivranno una bellissima esperienza.

«Un ringraziamento doveroso va rivolto al Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano – esprime la rappresentante del Gruppo Majorettes – che sempre sostiene la crescita umana e di passioni dei ragazzi sia majorettes che allievi della banda, offrendo loro grandi opportunità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore