Serate danzanti al Parco degli Aironi
L’Amministrazione comunale in collaborazione la Cooperativa Sociale Ardea onlus promuove l’evento “R-Estate Al Parco” per otto sabati consecutivi
L’Amministrazione comunale di Gerenzano in collaborazione la Cooperativa Sociale Ardea onlus promuove l’evento “R-Estate Al Parco”. Al “Parco Degli Aironi” verranno organizzare 8 serate danzanti di ballo liscio a partire da Sabato 14 luglio per 8 Sabati consecutivi fino a Sabato 1 Settembre 2012 compreso.
La Cooperativa Ardea si è aggiudicata la gestione decennale del Parco Degli Aironi di Gerenzano e attraverso l’operatività di professionisti di comprovata esperienza promuove azioni di tutela, di ripristino ambientale, di fruizione sociale e promozione del parco degli aironi.
«Il Progetto estivo” serate danzanti” nasce quindi da una condivisione di intenti tra l’Amministrazione Comunale e la realtà del Parco per offrire alla cittadinanza serate estive di svago e socializzazione – spiega l’assessore Dario Borghi -. Abbiamo assistito negli anni scorsi all’allestimento della manifestazione “ Ci vediamo in Piazza” consistenti in 6 – 7 serate danzanti presso la Piazza A. da Giussano. Quest’anno la nuova Amministrazione Comunale pur nel rispetto del rigore economico dovuto ai sempre minori introiti provenienti da Stato e Regione ha voluto offrire occasioni di intrattenimento e socializzazione presso il Parco Degli Aironi in un ambiente accogliente e stimolante. Grazie alla collaborazione della Cooperativa Ardea Onlus e della Scuola di Ballo “ Balliamo in Due”, abbiamo programmato 8 serate danzanti di Ballo Liscio con costi notevolmente inferiori rispetto a quelli dell’anno passato. In questo modo siamo riusciti a coniugare il bisogno di svago della cittadinanza con la politica di rigore che la realtà economica attuale ci impone».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.