Quantcast

Cane morto dopo dieci ore di agonia: “Qualcuno ha disseminato polpette avvelenate”

Ennesimo episodio gravissimo nei confronti degli animali. A denunciarlo è l’associazione “100%Animalisti”

polpette avvelenate

Ennesimo episodio gravissimo nei confronti degli animali. A denunciarlo è l’associazione “100%Animalisti”.

«Tramite una segnalazione, siamo venuti a conoscenza che a Gerenzano un povero cane è stato avvelenato e dopo dieci ore di agonia è deceduto, nonostante sia stato portato d’urgenza dal veterinario. Gli è stata fatta anche una trasfusione di sangue, ma non c’è stato niente da fare», si legge nella nota dell’associazione ambientalista.

«Il vile atto è stato compiuto in via Einaudi, sembra che qualcuno abbia disseminato polpette avvelenate di colore rosso – continua la nota -. Nel 2015 avevamo pizzicato, sempre a Gerenzano, un altro vigliacco. Invitiamo i cittadini di Gerenzano a contattarci subito nel caso avessero qualche sospetto nei confronti di qualcuno, scoprire questi vigliacchi di solito non è difficile, dato che manifestano senza problemi la loro insofferenza nei confronti degli animali. Nelle prossime ore i nostri militanti locali faranno un sopralluogo per ottenere informazioni utili».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore