Quantcast

Ragazzo 32enne accoltellato in pieno centro

Nella sera di martedì degenera una discussione tra due uomini e spunta un coltello. L’aggressore fugge e il ferito viene ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita

Accoltellato alla gamba in pieno centro. È accaduto martedì sera in piazza Sandro Pertini e a rimanere ferito gravemente è un 32enne di Caronno Pertusella. Stando a una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, il ragazzo stava camminando con un’altra persona, un giovane di origine straniera. Tra i due si è accesa una discussione e dalle urla i due sono presto passati ai fatti, è spuntato un coltello e il 32enne si è ritrovato ferito gravemente alla gamba.

Il caronnese si è quindi accasciato a terra, mentre l’altra persona è scappata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, oltre ai carabinieri che indagano sull’accaduto, è giunta immediatamente l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha portato il ragazzo all’ospedale cittadino. La ferita è grave, ma non si trova in pericolo di vita. Non si conoscono ancora i motivi della lite. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore