Quantcast

Aperta la campagna abbonamenti del Giuditta Pasta

Comincia il rinnovo degli abbonamenti per gli affezionati mentre i biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita dal 26 settembre

Si è aperta da pochi giorni la campagna abbonamenti 2012/13 del teatro Giuditta Pasta di Saronno. Il primo periodo è dedicato ai vecchi abbonati che intendano riconfermare il proprio posto, dal 26 settembre saranno invece messi in vendita i nuovi abbonamenti.

Per tutte le associazioni del territorio (saronnesi e non) è possibile stipulare una convenzione per avere riduzioni e agevolazioni su biglietti e abbonamenti.

Sono inoltre aperte le iscrizioni ai laboratori teatrali.
Orari biglietteria: mer e sab 10.00-14.00; gio e ven 15.00-18.00. Tel. 02.96.70.21.27.

 

La presentazione della nuova stagione teatrale

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore