Quantcast

Diego Abatantuono “in prova” al Pasta con il nuovo spettacolo

Il popolare attore proverà al teatro saronnese fino a fine mese con lo spettacolo di cui è regista. Venerdì incontrerà il pubblico e la direttrice artistica Anna Guri presenterà la nuova stagione

Proprio lui, Diego Abatantuono, proverà il nuovo spettacolo al Giuditta Pasta di Saronno. In un incontro con la stampa e il pubblico in programma per venerdì sera, alle 19 nel cortile di Casa Morandi, illustrerà i motivi che lo hanno portato a questa scelta. E contribuirà a presentare la nuova stagione del teatro saronnese che lo vede tra i protagonisti.

Diego Abatantuono e la sua produzione, insieme a Mauro di Francesco e Nini Salerno, hanno scelto il teatro saronnese per allestire e provare il loro nuovo spettacolo dal titolo “Vengo a prenderti stasera”. Approfittando di questa occasione la direzione del teatro ha organizzato un incontro con la stampa e il pubblico. Abatantuono presenterà così lo spettacolo di cui è regista “Vengo a prenderti stasera”, in scena dal 26 al 28 ottobre proprio al Giuditta Pasta, mentre la nuova Direttrice Artistica Anna Guri si presenterà e illustrerà la nuova stagione teatrale.

 

Una stagione ricca di nomi importanti e appuntamenti attesi da tutto il territorio. «A fianco di variety, opera, operetta, danza spettacoli per le famiglie, visto il riscontro positivo della scorsa stagione continua e si rafforza la proposta di due rassegne di Prosa, la Rossa e la Blu. A tutto ciò si aggiungono il consueto appuntamento di Capodanno e due “fuori abbonamento” davvero speciali: il Circo Arsenal, in occasione del Carnevale, e Moni Ovadia».

Solamente per citare alcune delle novità e i grandi interpreti che quest’anno calcheranno il palco ci saranno: lo storico allestimento di "Arlecchino servitore di due padroni" del Piccolo Teatro di Milano, Silvio OrlandoMarco Paolini col suo "Itis Galileo", Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco,Bebo Storti, l’applauditissmo e premiato "The history boys" di Ferdinando Bruni ed Elio De CapitaniLella Costa, l’ultima produzione di Daniel Ezralow, Bergonzoni e tantissimi altri.

 

Scopri tutto il programma

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore