Quantcast

Degrassi torna in Lombardia, guiderà i carabinieri di Menaggio

L’ex comandante della compagnia di Saronno torna dopo due anni nella Lombardia, sarà al comando della compagnia comasca

L’ex capitano dei carabinieri della compagnia di Saronno, Paolo Degrassi, tornerà in Lombardia, per la precisione alla guida della compagnia di Menaggio, succedendo al collega parigrado Natale Grasso.

Originario della città di Trieste, di 48 anni, coniugato e con un figlio, proviene dal 13° Reggimento Carabinieri “Friuli Venezia Giulia” ove ha prestato servizio degli ultimi due anni. In precedenza ha prestato a lungo servizio in terre lombarde, reggendo il Comando del NAS Carabinieri di Milano dal 2001 al 2005 e, nei successivi cinque anni, il Comando della Compagnia Carabinieri di Saronno (Va).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore