Quantcast

Dimostrazione di arti marziali al palazzetto

Iniziativa in programma il 29 settembre con i due maestri Davide Carpanese e Stefano Maiocchi

Sabato 29 settembre uno spettacolare stage di arti marziali e tecniche di combattimento animerà il Palazzetto dello Sport di Gerenzano (VA). Protagonisti dell’evento due Maestri di fama nazionale del calibro di Davide Carpanese, vice dirigente per l’Italia del Team Mario Rama della United European Fighters, e Stefano Maiocchi, responsabile tecnico per il Centro/Nord Italia della FISCAM, che introdurranno i partecipanti alle tecniche delle Mixed Martial Arts e del Krav Maga Team Danny Hazan.

Il "Double Stage" prenderà il via alle ore 11.00 con le M.M.A. e proseguirà nel primo pomeriggio con  il sistema di combattimento israeliano. Entrambe le discipline stanno conquistando un numero sempre crescente di appassionati e praticanti: ottimali per mantenersi in forma ed assicurarsi un fisico in piena salute, M.M.A. e Krav Maga coniugano al benessere fisico la praticità del sapersi difendere in caso di aggressione e, anche per questo motivo, vengono sempre più apprezzati anche dalle donne.

L’incontro di sabato 29 settembre vuole offrire l’occasione a chiunque di avvicinarsi a questi sistemi di combattimento e pertanto verterà sulle tecniche base e sarà proposto ad una quota davvero "popolare", così da consentire davvero a tutti l’opportunità di partecipare. Al termine a tutti coloro che si saranno cimentati nel "Double stage"  verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto da FISCAM, CONI ed United European Fighters.
Per chi lo desiderasse sarà inoltre possibile anche assistere, gratuitamente, all’evento. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3388857054 o 3392927578.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore