Quantcast

Il “tecnico” Volpi alla guida della Saronno Servizi

Nominato il nuovo presidente della partecipata. Soddisfatto il sindaco Porro: “La squadra è al completo, ora il rilancio della società”

Angelo Volpi è il nuovo presidente della Saronno Servizi. La nomina è avvenuta il 25 settembre durante l’assemblea dei soci. Gli azionisti hanno preso atto della nomina del Presidente Volpi da parte del Comune di Saronno dando piena operatività al consiglio di Amministrazione.
La nomina di Volpi fa quindi seguito alla revoca dell’ex presidente Alberto Fidanza e alla nomina di Adamo Ceriani come componente del consiglio di amministrazione. Ora la società, oltre a Volpi e Ceriani, è composta anche da Giampiero Rossi.
Il sindaco Luciano Porro definisce il nuovo presidente un “tecnico d’area”, sul cui nome c’è stata piena convergenza di vedute. «Non vedevo l’ora che tutto si potesse sistemare per la società – spiega Porro –. Era una nomina che avevamo assolutamente caldeggiato proposta e condivisa con l’appoggio di tutta la maggioranza. È una persona valida professionalmente e con caratteristiche umane non indifferenti. Ora mi auguro che l’ottima squadra messa in piedi possa favorire il clima all’interno della Saronno Servizi e si possa trovare la quadra sui cambiamenti normativi. Oltre naturalmente a prendere le decisioni necessarie per il rilancio della Saronno Servizi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore