Quantcast

Onda italiana in piazza contro la Ztl a pagamento

Il movimento di Michele Castelli incontra i cittadini sabato mattina tra corso Italia e piazza Donatori del Sangue

Anche Onda Italiana contro il pagamento della Ztl per i residenti. Il movimento di Michele Castelli scenderà in piazza sabato 6 ottobre, nella mattinata, tra corso Italia e piazza Donatori del Sangue per dire no al provvedimento del comune. «Diciamo no al contributo forzoso richiesto da questa Amministrazione  Comunale – spiegano -. È assurdo che per entrare a casa propria in zona centro (ZTL) i cittadini devono pagare. Già nel centro è come vivere in un ghetto; parenti, amici non possono entrare e questo manifesta una situazione di limitazione del contatto sociale. Un’altra nota dolente e vergognosa è il vincolo che si impone ai residenti: in alcuni casi con i divieti, per fare 10 metri taluni devono fare 300 mt. o  addirittura 1000 mt. provocando di fatto ingorghi  di auto e smog».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore