Quantcast

In vetrina gli auguri dell’Avis a tutta la città

Si rinnova la tradizione degli auguri di Natale della sezione comunale di Uboldo, ospitati in una delle vetrine della Farmacia comunale

Natale generiche

Come è ormai tradizione, anche quest’anno nella vetrina della Farmacia comunale di Uboldo sono comparsi gli auguri dell’Avis.

«L’Avis, in occasione di questa festa con il suo messaggio di pace e amore, desidera mettere l’accento sul valore del dono – dice il direttivo della sezione – e contemporaneamente augurare a tutti i donatori e a tutti gli bboldesi un buon Natale».

Anche quest’anno c’è chi ha dato una mano: «Ringraziamo per il loro contributo il personale dell’A.GE.S , Dario Vito ed Ersilia della Galli Isi srl e Marco Ceriani per averci proposto una bella poesia di C. Rébora sul Santo Natale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore