Quantcast

“Referendum, tante le firme nei gazebo della Lega”

Il commento della sezione cittadina del Carroccio: "Quesiti che il Carroccio vuole presentare il prima possibile"

«Grande partecipazione popolare al gazebo della Lega Nord per chiedere il 75% delle tasse in Lombardia, no all’IMU e no a questa Europa dei banchieri Una bella domenica di ottobre, bandiere biancoverdi che sventolano, e tanta gente che, convinta, va a firmare ai gazebo della Lega». È il commento della Lega Nord di Saronno per la raccolta firme iniziata sabato per i quesiti referendari di proporre al Governo: «Questo scenario, che si è presentato in tutti i gazebo lombardi, ha avuto a Saronno un’ottima partecipazione – conferma dalla sezione saronnese Alberto Canciani, responsabile cittadino Enti Locali Padani – moltissime firme raccolte in poche ore a sostegno delle tre proposte di legge ad iniziativa popolare che il Carroccio vuole presentare il prima possibile. La grande novità di questa raccolta firme è stato l’interesse e l’adesione di tante persone che, con grande serenità, al gazebo, si sono dichiarate non leghisti ma comunque erano convinte dalle tre proposte della Lega».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore