“Cinque ottoni in concerto” aprono la stagione del teatro San Pio
Prende il via Sabato 3 Novembre alle al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità la Rassegna Teatrale 2012/2013
Prende il via Sabato 3 Novembre alle ore 21,00 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo la Rassegna Teatrale 2012/2013. Ad aprire la rassegna sarà lo spettacolo "Cinque ottoni in concerto" con l’ensemble "5 Ottoni".
Inizio dello spettacolo ore 21,00, costo del biglietto € 10,00. L’ensemble nasce nel 2002 dall’unione di cinque strumentisti già elementi della Fanfara di Bersaglieri "Tramonti-Crosta" di Lonate Pozzolo, che collaborano anche con altre formazioni delle province di Varese e Milano. Il concerto vuol essere come un viaggio nel mondo della musica, spaziando dal classico al jazz, dal romantico al blues, dal barocco al moderno, riuscendo in questo modo ad accontentare le esigenze ed i gusti di tutti, senza essere necessariamente considerato un "concerto a tema".
Aggiungendo poi un pizzico di ironia e qualche simpatica gag, i cinque ottoni riescono a far trascorrere serate deliziose e frizzanti, senza mai annoiare il pubblico presente. I cinque musicisti sono Tiziano Giaretta e Marco Cavalli alla tromba, Davide Bettinelli euphonio, Giorgio Ferrari trombone e Davide Mattiello tuba.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.