Omicidio nel parco del Lura, il cadavere è di un uomo di 47 anni
Egiziano di origine, aveva un permesso umanitario. Le indagini dei carabinieri si concentrano sulla vita privata
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato al parco del Lura nel territorio di Saronno. A trovare il corpo, intorno alle 22 di martedì 17 aprile, è stata una guardia ecologica del parco, primo ad allertare i soccorsi.
Si tratta di un cittadino egiziano, classe 1971, in Italia con permesso umanitario e residente a Saronno da settembre 2017.
Sul posto, nella serata di martedì, sono accorse un’ambulanza e un’automedica con gli operatori ai quali non è rimasto che constatare il decesso della persona ritrovata. Sul corpo della vittima sono state trovate ferite di arma da taglio. La salma è stata rimossa a tarda notte.
Il primo intervento delle forze dell’ordine, nella serata di martedìSono in corso le ricerche dell’arma, probabilmente un grosso coltello.
Sul posto hanno lavorato anche i vigili del fuoco per illuminare l’area e permettere i rilevamenti degli investigatori (foto il Saronno).
Omicidio Saronno, le indagini
Le indagini dei carabinieri di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese sono proseguiti per diverse ore nella notte e si stanno concentrando nella vita relazionale dell’uomo, e non negli ambienti del piccolo spaccio come era emerso in un primo momento.
I rilievi proseguono all’alba di mercoledìOmicidio Saronno, il sindaco: “Trovate responsabile, anche per sicurezza della comunità”
«È un fatto grave. Ci sono in corso le indagini e vi è il massimo riserbo. Mi auguro si possa trovare chi ne è responsabile il prima possibile sia per una questione di giustizia e sia per una questione di sicurezza della nostra comunità»: così il sindaco di Saronno Fagioli, all’indomani dell’omicidio nel parco del Lura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.