Nuovo direttore sanitario al Villaggio Amico
È la dottoressa Rosaria Rigo già responsabile clinico per il settore demenza allinterno del nucleo Alzheimer della Rsa
La dottoressa Rosaria Rigo è il nuovo direttore sanitario del centro polifunzionale di Gerenzano Villaggio Amico.
Il medico, classe ’61, è entrata a far parte dello staff della struttura un anno fa in qualità di medico geriatra ed è già responsabile clinico per il settore demenza all’interno del nucleo Alzheimer della Rsa, incarico che mantiene .
Marina Indino, direttore generale area tecnica operativa e responsabile comunicazione e marketing di Villaggio Amico, dice: «Il nuovo incarico affidato alla dottoressa Rigo ha come obiettivo principale una riorganizzazione all’interno di Villaggio Amico sia in termini clinici, sia in termini di ricerca. Le sue caratteristiche personali e la grande professionalità, dovuta a tanti anni di esperienza in campo geriatrico e nella gestione della malattia di Alzheimer, aiuteranno la nostra struttura a mantenere alto il livello dei servizi offerti ai nostri ospiti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.