Quantcast

Incendio distrugge una villetta

Le fiamme sono divampate, forse per un corto circuito, da un locale adibito ad ufficio. Gravi i danni anche al resto della casa, una villetta in via De Sanctis

 Un vasto incendio ha distrutto questo pomeriggio una villetta in via De Sanctis al 15. L’incendio è divampato intorno alle 13 in un locale adibito ad ufficio. La villetta a schiera, nel corpo centrale di una serie di costruzioni che si affacciano sulla strada, è disposta su due piani. Le fiamme, forse provocate da un corto circuito, sono divampate in poco tempo e sono state alimentate dai libri e dalle carte che si trovavano accatastati nel locale. I proprietari, marito e moglie, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Saronno ma non è stato facile per i pompieri domare le fiamme. Anche i locali adiacenti l’ufficio sono stati attaccati dal fuoco e solo il tetto, in cemento, ha impedito che le fiamme si espandessero anche alle villette vicine. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 17. La casa è ora inagibile e la famiglia è stata evacuata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore