Armati di pistola fermano un Tir sulla Varesina
L’autista, che trasportava borse, ha fatto fuggire i malviventi attivando l’allarme satellitare. Sul fatto indagano i carabinieri di Saronno
Armati di pistola hanno fermato il camion per cercare di rapinare l’autista e portarsi via il Tir, ma lui ha fatto partire l’allarme satellitare. È accaduto nei giorni scorsi sulla Varesina, al confine tra Origgio e Caronno Pertusella, alle 9.30 del mattino, quando un tir carico di borse è stato costretto a fermarsi da una macchina che lo aveva affiancato.
Dall’auto sono scese tre persone armate di pistola che hanno cercato di prendersi l’autotreno, ma il conducente, un francese in transito per lavoro, ha acceso l’allarme satellitare. I malviventi se ne sono accorti, sono risaliti subito sulla macchina e sono fuggiti per le campagne della zona. L’uomo ha poi presentato denuncia ai carabinieri di Saronno, ma solo dopo aver consegnato il carico, motivando di volerlo “mettere al sicuro”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.