Quantcast

Promotori: “Tosap, la risposta del sindaco fa sorridere”

Il presidente dei Promotori della Libertà entra nella polemiche aperta sulla mancata comunicazione ad Ascom e Confesercenti dell’aumento Tassa di occupazione del suolo pubblico

«Le scuse di Luciano Porro sulla vicenda Ascom sono simpatiche, perché ammettere di essersi dimenticato di consultare le associazioni dei commercianti più che far arrabbiare fa sorridere, perché inconsciamente mostra pienamente la poca considerazione che l’amministrazione ha per il motore portante dell’economia di Saronno». Il presidente dei Promotori della Libertà, Luciano Silighini Garagnani, entra nella polemiche aperta ieri sulla mancata comunicazione ad Ascom e Confesercenti dell’aumento Tassa di occupazione del suolo pubblico: «Aumentare la Tosap del 30% a decorrenza immediata, proprio ora che la crisi economica ha devastato innumerevoli aziende è proprio l’ulteriore prova che la sinistra ama il popolo allo stesso modo in cui il gatto ama il topo: quest’ultimo è il suo nutrimento. Salassi simili aggiunti a far pagare 90 euro al mese di parcheggio ai commercianti sono azioni gravi e vicine solo all’idea di far cassa. Spendano soldi per attività utili al territorio che attraggano turisti e facciano girare l’economia; colpire chi produce è a dir mio odioso. Ho proposto di aprire le vie della città ai commercianti ambulanti e come risposta arrivano queste misure?  I cittadini ne prendano atto andando a votare».  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore