Quantcast

Un flash mob in piazza per “Fermare il declino”

Iniziativa in programma sabato 9 febbraio in piazza Libertà a cui sarà presente Michele Boldrin, co-fondatore del movimento di Oscar Giannino

I Comitati della provincia di Varese di Fare per fermare il Declino organizzano a Saronno “Fare in piazza”. Ospite Michele Boldrin, co-fondatore del movimento di Oscar Giannino. Appuntamento Sabato 9 Febbraio a Saronno (VA) dalle ore 17,30 in Piazza Libertà.

Per la prima volta a Saronno, sarà organizzato un Flash Mob che aprirà l’evento «con il quale si vuole dare un chiaro segnale di cambiamento e un nuovo e più costruttivo modo di parlare alla gente, assestando un significativo colpo alla vecchia e obsoleta classe politica. Parteciperanno tutti i Comitati Fare della Provincia di Varese. Altre sorprese animeranno il pomeriggio saronnese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore