Quantcast

Carnevale, da domenica tornano Re Amaretto e Regina Granella

Iniziano i festeggiamenti con la consegna delle chiavi della città. Sabato 16 la chiusura dei festeggiamenti con sfilata dei carri

Il gruppo Amici del Carnevale Saronnese e la Proloco Saronno anche quest’anno sono i promotori dei festeggiamenti per il Carnevale in Piazza. Quest’anno l manifestazione inizierà Domenica 10 febbraio con la consegna della chiave della Città da parte del Sindaco al Re Amaretto che sarà affiancato dalla fedele Regina Granella.
I festeggiamenti continueranno anche durante la settimana successiva e si concluderanno Sabato 16 con la grande sfilata dei Carri. «Visto che l’impegno economico è notevole e che grava quasi interamente sulle scarse disponibilità degli organizzatori – spiegano dall’organizzazione -, si è pensato di promuovere una grande lotteria a premi, per poter fare appello alla generosità dei cittadini che hanno a cuore la buona riuscita della manifestazione. I biglietti della lotteria si potranno comprare presso i negozi che ci supportano e che espongono la locandina del Carnevale. Ogni biglietto costa € 2. L’estrazione dei premi avverrà Sabato 16 febbraio alla fine della sfilata dei carri. Un ringraziamento sentito va ai commercianti che ci hanno fornito i premi in palio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore