Quantcast

Primi incontri pubblici per la giovane Chiara Favaloro

La candidata del Popolo della Libertà al consiglio regionale Chiara Favaloro ha 24 anni e nei prossimi giorni farà i suoi primi incontri

“Semplice: Chiara”. Questo è il motto di Chiara Favaloro, 24enne di Caronno Pertusella, che ha accettato di sfidare i “giganti” della politica per far sentire la voce dei più giovani candidandosi al consiglio Regionale della Lombardia per la circoscrizione di Varese e Provincia. «Ho accettato questa grande sfida ‒ afferma Chiara ‒ perché credo che la politica abbia bisogno di una nuova linfa ricca di energia, creatività e voglia di fare. Il mio obiettivo è quello di portare un vero messaggio per i giovani che, come me, sono delusi da alcuni schemi dell’attuale sistema politico ma che vogliono impegnarsi attivamente per dimostrare che un’Italia e una Lombardia ancora migliore possano esistere davvero».

Chiara Favaloro si presenterà nei prossimi incontri in programma: 
– Sabato 9 (mattina): gazebo dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza Volontari del Sangue a Saronno
– Sabato 9 (pomeriggio): doppio gazebo dalle 15.00 alle 19.00 piazza Pertini e Piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella
– Domenica 10: gazebo fisso dalle 10.00 alle 19.00 Piazza Volontari del Sangue a Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore