Incendio a Gerenzano, danneggiata una villetta
L'allarme è scattato intorno alle 19 quando alcuni passanti hanno notato del fumo provenire dal tetto della casa del custode di un'azienda edile
I primi accertamenti hanno confermato che le fiamme che domenica sera hanno danneggiato una villetta in via Parini provenivano dalla canna fumaria di una stufa.
L’allarme è scattato intorno alle 19 quando alcuni passanti hanno notato del fumo provenire dal tetto della casa del custode di un’azienda edile. Immediata la mobilitazione sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno raggiunti dai colleghi di Lazzate e Appiano Gentile.
Le operazioni di spegnimento sono durate per oltre un’ora anche con il supporto logistico degli uomini della protezione civile gerenzanese. L’allarme è rientrato intorno alle 20,30 quando sono iniziati gli accertamenti per risalire alle cause che sarebbero di natura accidentale. Consistenti i danni provocati dalle fiamme al tetto e all’abitazione.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.